Noleggio Piattaforme Aeree
BGR SRL Noleggio Piattaforme Aeree
BGR Srl si rivolge a tutte le aziende del settore dell’edilizia e, in particolar modo, dell’industria e offre loro una soluzione rapida ed efficace quando hanno bisogno di un noleggio di piattaforme aeree a napoli (o della vendita di piattaforme aeree a napoli).
Ci distinguiamo nel nostro settore per:
- rapidità di risposta alle tue necessità;
- formalizzazione tempestiva della formula di noleggio scelta;
- prezzo altamente competitivo;
- macchine nuove ed efficienti;
- noleggio piattaforme aeree adatte ad ogni necessità.
Noleggio Piattaforme aeree Napoli e Provincia
Per il team di BGR Srl è molto importante creare un’offerta di noleggio piattaforme aeree a Napoli o di vendita piattaforme aeree a Napoli che sia a misura d’uomo, pensata nei minimi dettagli per poter rispondere alle specifiche necessità di ogni azienda.
Grazie alla nostra amplia flotta di mezzi e all’esperienza nel settore, ti assicuriamo procedure burocratiche snelle e un servizio di assistenza tecnica in loco.
Infine, BGR Srl può aiutarti anche nell’attività di formazione, supportando le tue risorse interne aziendali ad imparare ad utilizzare al meglio le piattaforme aeree che noleggiamo o vendiamo.
Dove siamo attivi?
Noi di BGR Srl offriamo i servizi di noleggio piattaforme aeree e vendita piattaforme aeree a Napoli e nei comuni limitrofi.
A prescindere da dove ti trovi saremo pronti in poco tempo un’offerta personalizzata per aiutarti nella tua attività.
PERCHÉ SCEGLIERCI?
-
UN PIANO PERSONALIZZATO PER OGNI CARRELLO
-
INTERVENTO DI CONTROLLO CATENE
-
MANUTENZIONE PROGRAMMATA
-
UN’OFFICINA ATTREZZATA
-
ORGANIZZAZIONE DI CORSI DI FORMAZIONE
-
NOLEGGIO CON OPZIONE DI ACQUISTO
-
GARANZIA ASSISTENZA
-
VERIFICA PIATTAFORME AEREE
-
VENDITA PIATTAFORME AEREE
-
NOLEGGIO PIATTAFORME AEREE
-
ASSISTENZA PIATTAFORME AEREE
Assistenza & Verifica Piattaforme Aeree
Assistenza alle Piattaforme di Lavoro, dalla messa in servizio alla verifica Periodica.
Come anticipati, gli obblighi non si esauriscono con l’addestramento degli operatori e la loro protezione mediante DPI.
Esistono infatti anche altri adempimenti in materia di sicurezza sul lavoro per le società che utilizzano le PLE. Questi obblighi seguono il “ciclo di vita” dell’attrezzatura, dalla sua messa in servizio alla cessazione dell’esercizio, passando per le numerose verifiche periodiche.
Questi sono, brevemente, gli obblighi previsti:
Nel momento dell’installazione della PLE, la società deve comunicarlo all’INAIL competente per il territorio;
Dopo un anno dalla messa in servizio, bisognerà richiedere di effettuare la cosiddetta “Prima Verifica”. Tale verifica, ai sensi dell’Art. 71, comma 11 del D.Lgs. 81/08, viene effettuata direttamente da ISPESL. Nel caso in in cui INAIL non provvedesse entro 45 giorni alla verifica, l’azienda è libera di incaricare altri soggetti pubblici o privati abilitati;
Verifica periodica a cadenza annuale ai sensi dell’Allegato VII del D.Lgs. 81/08. Tali verifiche possono essere effettuate, oltre che da ATS/ASL ed ARPA anche da soggetti pubblici o privati abilitati. Nello svolgimento delle verifiche, in caso di PLE dotate di marcatura CE, il datore di lavoro dovrà essere in possesso di almeno uno fra: a) Libretto delle verifiche; b) Verbali di verifiche periodiche precedenti al D.M. 11 aprile 2011; c) Verbale di prima verifica eseguita da INAIL o altro soggetto, dopo l’entrata in vigore del D.M. 11 aprile 2011. I verificatori, a livello di requisiti, devono garantire competenza, indipendenza, imparzialità ed integrità rispetto alle attività di progettazione, consulenza, fabbricazione, installazione, manutenzione, commercializzazione e gestione legate in maniera diretta o indiretta alle attrezzature;
Nel momento della cessazione del servizio, di cessione della proprietà della PLE oppure dello spostamento dell’attrezzatura, si dovrà procedere a comunicarlo all’INAIL territorialmente competente.
Nell’effettuazione della verifica periodica (ma anche della marcatura CE), è importante affidarsi a professionisti che eseguano verifiche e controlli non solo secondo le indicazioni dei fabbricanti delle attrezzature, ma anche delle norme tecniche, buone prassi e linee guide in materia.
BGR Srl, attraverso la collaborazione con professionisti qualificati, garantisce alle aziende l’adempimento degli obblighi previsti per le PLE.
Presso il nostro Centro eroghiamo i corsi di formazione per Piattaforme di Lavoro Elevabili, con specifiche prove pratiche ad hoc. Inoltre, si effettua la verifica periodica delle attrezzature e si procede all’eventuale marcatura CE ai sensi della Direttiva Macchine.
Per ulteriori informazioni, contattateci all’indirizzo info@bgrcarellielevatori.it
TESTIMONIANZE
SCRIVICI
IL NOSTRO TEAM
Giuseppe Manno
Direttore Commerciale
La sua missione è, in una parola, quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi.
- +39 081 531 2308
- +39 338 4391206
- info@bgrcarrellielevatori.it
Libera Manzi
Responsabile Amministrativo
Contabilità e Coordinamento delle risorse umane, scadenze e gestione incassi, e clienti.
- +39 081 531 2308
- +39 338 4391206
- info@bgrcarrellielevatori.it
Mario Rossi
Responsabile Ricambi
La sua missione è, in una parola, quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi.
- +39 081 531 2308
- +39 338 4391206
- info@bgrcarrellielevatori.it
Rosario Naldi
Assistenza Tecnica
La sua missione è, in una parola, quella di vendere il più possibile, nel modo più efficiente, sui mercati più redditizi.
- +39 081 531 2308
- +39 338 4391206
- info@bgrcarrellielevatori.it